Oltre la verticale

IT013

Ja

VIVIDOLOMITI

Bressan G., Filippi D.

Media Books
105 vie dalle Alpi agli Appennini, tra Dolomiti, Valle del Sarca, Valle dell'Adige, Valsugana, Val di Mello, Prealpi Vicentine, Val Daone, Bismantova.

Preis: 27,50 €

Offer: 23,37 (incl. tax)

Offer: 23,37 € (incl. tax)

- 15%
Oltre la verticale

Produkte Galerie

Beschreibung

L'arrampicata artificiale è una grande e importante disciplina dell'Alpinismo. Una pratica che affonda le sue radici nella storia stessa dell'Alpinismo più tradizionale. Una pratica inoltre, che si è evoluta enormemente negli anni, nella tecnica e nei materiali e che ha dato vita a innumerevoli e meravigliosi itinerari, sparsi in tutte le Alpi e Prealpi. Questa guida raccoglie una piccola parte di queste vie, con lo scopo di fare innanzitutto cultura e informazione e di portare, in secondo luogo, un piccolo contributo allo sviluppo di questa intrigante e per alcuni incomprensibile disciplina. Un po' alla volta, finalmente, vediamo nascere anche sulle nostre pareti, itinerari valutati A4 e A5, gradi, fino a poco tempo fa, rigorosamente riservati agli specialisti americani in Yosemite. L'arrampicata artificiale, non deve essere vista come un "vicolo cieco", una disciplina di serie B o un'alternativa all'arrampicata libera, bensì come una delle tante specialità dell'alpinismo, da conoscere e praticare, per essere Alpinisti sempre più completi e polivalenti.
105 vie tra Dolomiti, Valle del Sarca, Valle dell'Adige, Valsugana, Val di Mello, Prealpi Vicentine, Val Daone, Bismantova.

Einzelheiten

Staaten Italien
Verfasser Bressan G., Filippi D.
Herausgeber VIVIDOLOMITI
Serie MOUNTAIN GEOGRAPHIC
Enthaltene sprachen Italienisch
Jahr 2015
Format 16x22
Seiten 208
Foto col

Gewicht

0.6 (Kg)

Schlagworte

Separate tags with spaces. Wrap multi-word tags in single quotes. Example: 'New York' Manhattan

Schreiben Sie eine Rezension

Nur registrierte Kunden können Bewertungen abgeben. Bitte einloggen oder registrieren

Kundenmeinungen

Dieses Produkt wurde nicht bewertet. Sie könnten die erste Rezension zu schreiben.